È una Laura Pausini che riesce a farsi amare all’infinito, quella che fa la sua apparizione in spiaggia in costume. Gli scatti all’interno ce la mostrano bellissima come non mai.
Laura Pausini fa sognare milioni di persone in tutto il mondo da anni. E non solo con la sua voce, ma anche con l’avvenenza che è propria di una donna che non conosce età. Lei infatti è bellissima, poi ha acquisito una forma fisica ottimale da tempo, con tutti i vantaggi del caso.
Bella ed affascinante, ogni tanto Laura Pausini non si risparmia anche qualche scatto sensuale. In passato è capitato di poterla ammirare in un selfie fatto nella vasca da bagno. E cosa volete dirle…qualsiasi parola sarebbe stata superflua. Quanto si vedeva bastava ed avanzava per suscitare sensazioni magnifiche ai suoi fan.
Ed anche ora Laura Pausini non si è risparmiata, con degli scatti realizzati in spiaggia sia di giorno che di notte. Il massimo davvero per sentirsi liberi. E lei si è fatta notare per il fisico eccezionale, non comune a tutte quante le sue coetanee.
Perché sapete quanti anni ha Laura Pausini? Ne ha cinquanta, 50. E per quanto sia non elegante rivelare l’età di una donna, è doveroso farlo nel caso della cantautrice di Faenza. Così come sa curarsi e come sa prendersi cura del suo corpo, la Pausini dimostra di essere molto più giovane.
Dov’è in vacanza Laura Pausini?
Tutta questa fortuna appartiene a suo marito, Paolo Carta, che la Pausini ha sposato nel 2023 dopo un lungo fidanzamento durato anni. La coppia ha anche avuto una figlia, Paola, nel 2013. E lui, che è il suo chitarrista da molto tempo oltre che un produttore discografico, ha avuto altri tre figli dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli.
La Pausini e la sua famiglia sono stati in Grecia nelle scorse settimane, mentre ora si sono concessi un Ferragosto in montagna, al fresco. Ad inizio mese lei ha posato sulla sabbia in costume da bagno, e ha avuto come fotografi suo marito e la celebratissima Paola Cortellesi, sua grande amica.
Con la Cortellesi si pensava che la stessa Pausini potesse ottenere la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Cosa che però alla fine non è accaduto, anche e soprattutto perché la Rai ha preferito un approccio più tradizionalista. Non a caso si è affidata a Carlo Conti per i Festival del 2025 e del 2026.
Ma le nostre attenzioni sono tutte per gli scatti presenti su Instagram. Lì la Pausini sorride, è felicissima ed è bellissima, con un costume nero che ha la fortuna di ricoprirla e di venire a contatto con la sua pelle. E per i suoi tantissimi followers è una gioia per gli occhi.
Lei e Paolo Carta resistono senza difficoltà, mentre altre coppie vip non ce la fanno. È il caso di un celebre calciatore e della bellissima ormai ex moglie influencer che gli ha dato quattro figli.
Ed un’altra protagonista della musica italiana, ovvero Anna Tatangelo, è stata protagonista di un episodio clamoroso. Invece Emma Marrone ha svelato un divertente e curioso retroscena che riguarda le sue esibizioni live.