Alvaro Morata e Alice Campello, amore finito: dopo quattro figli i due “prendono strade separate”

Alvaro Morata e Alice Campello, la loro storia d’amore giunge a capolinea: il neo attaccante del Milan sui social: “Chiediamo rispetto ed empatia”.

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello si separano (Mediafilm.it)

Alvaro Morata e Alice Campello si separano, da questo momento in poi prendono le loro strade si dividono. I due lo hanno reso noto attraverso le Storie di Instagram. Nulla faceva presagire la fine della loro storia d’amore, dato che la coppia fino a qualche giorno fa aveva pubblicato delle foto insieme, ma solo oggi è arrivata come una doccia fredda l’incredibile notizia.

I due hanno deciso di interrompere la loro relazione e la blogger Alice ha già tolto dal proprio profilo il cognome dell’attaccante del Milan, scopriamo con quali parole lo hanno comunicato ai propri fan.

Alvaro Morata e Alice Campello non stanno più insieme

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello, la coppia annuncia la separazione sui social (Mediafilm.it)

Seguitissimi e amati Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato, qualche ora fa, la fine del loro matrimonio. La coppia ha quattro splendidi figli: i due gemelli Alessandro ed Edoardo, di 6 anni, Leonardo che ha 3 anni e, infine, Bella di 1 anno.

Alvaro e Alice stavano insieme da otto anni e hanno condiviso e trascorso momenti indimenticabili, sino ad oggi, quando, con una storia hanno ufficializzato la fine del matrimonio decidendo di renderlo noto ai tantissimi follower. In men che non si dica è partito il tam tam dei commenti, ed in molti si chiedono cosa abbia caudato la fine della loro relazione.

Il messaggio di Alvaro Morata e Alice Campello su Instagram

Alvaro Morata e Alice Campello hanno deciso di porre fine al proprio matrimonio, lo hanno annunciato attraverso i rispettivi profili Instagram. Queste le parole del neo attaccante del Milan: “Dopo un po’ di tempo di riflessione io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade”. Il calciatore spagnolo ha poi proseguito spiegando che quello con Alice è stato un rapporto meraviglioso, fatto di amore e di aiuto reciproco. Inoltre, ha sottolineato quanto la decisione di separarsi è stata dolorosa e, per questa ragione, entrambi chiedono che vi siano rispetto ed empatia in questo momento.

Poco dopo, è arrivato anche il post della Campello, la blogger ha voluto sottolineare che non ci sia nessuna terza persona di mezzo. Poi, ha voluto ringraziare il calciatore per il padre e marito che è stato. Alla base della separazione ci sono delle incomprensioni che hanno portato ad un punto di non ritorno.

Gestione cookie