Alvaro Morata: “Io infedele ad Alice? Mai”. Qual è stata la vera causa della rottura

Alvaro Morata interviene di persona sulla rottura con l’ormai ex moglie, Alice Campello: “Io mai infedele…”. Ecco la vera ragione della separazione.

Alvaro Morata mai infedele Alice Campello vera causa rottura
Alvaro Morata e Alice Campello assistono ad una partita di tennis – Mediafilm.it

Alvaro Morata, calciatore conosciuto per la sua abilità in campo e per la sua compostezza fuori dal terreno di gioco, sta attraversando un periodo particolarmente difficile nella sua vita privata.

Se sul campo ha recentemente dimostrato il suo valore, segnando il momentaneo 1-2, nella sua prima partita ufficiale con il Milan contro il Torino, nella sfera personale si trova a fare i conti con la fine del suo matrimonio con Alice Campello.

La notizia della separazione ha fatto rapidamente il giro dei social e dei media, scatenando una moltitudine di controversie sul possibile motivo della rottura.

Alvaro Morata, la grande sofferenza per la separazione da Alice: cosa aveva ammesso prima della verità venuta a galla

Alvaro Morata mai infedele Alice Campello vera causa rottura
Alvaro Morata e Alice Campello, felici insieme – Mediafilm.it

Il calciatore spagnolo, Alvaro Morata, fresco campione d’Europa con la sua Roja ha deciso di affrontare apertamente la situazione, rilasciando un’intervista al giornalista spagnolo Javier de Hoyos durante la trasmissione ‘De Corazón’ di TVE.

Sono devastato“, aveva dichiarato il calciatore pochi giorni fa, sottolineando il dolore che sta vivendo in questo momento così delicato. Nonostante la sofferenza, ha ribadito che tra lui e l’ormai ex moglie, Alice Campello, sembra non ci sia stato alcun tradimento.

Non le sono mai stato infedele“, ha affermato con fermezza, cercando di mettere a tacere le voci che insinuavano un possibile tradimento come causa della separazione.

Le dichiarazioni di Alvaro Morata sulle reali cause della rottura con Alice Campello: i dettagli

Le dichiarazioni di Alvaro Morata, però, rivelano che i problemi tra lui e Alice Campello non sono sorti all’improvviso. Il calciatore ha spiegato che da tempo il rapporto tra i due non era più quello di un tempo.

Entrambi preferivano porre fine alla loro lunga e favolosa storia d’amore, evidenziando come la decisione di separarsi sia stata presa di comune accordo, senza rancori o accuse reciproche.

Tuttavia, una delle reali cause principali che avrebbe portato alla separazione definitiva è stato il trasferimento dell’attaccante spagnolo al Milan. Alice, infatti, desiderava rimanere in Spagna e non era favorevole a un ulteriore trasloco, dopo i tanti cambiamenti che la coppia aveva già affrontato.

Questa differenza di vedute sul futuro, unita alla crescente distanza emotiva, ha fatto sì che i due decidessero di prendere strade diverse.

Nonostante la fine del matrimonio, Morata ha sottolineato che Alice rimane la donna più importante della sua vita, soprattutto per il bene dei loro quattro figli, evidenziando come, nonostante tutto, il rispetto e l’affetto reciproco restino immutati. La rottura , dunque, è avvenuta senza drammi pubblici, ma con una maturità che dimostra l’importanza che entrambi danno alla serenità dei loro bambini.

Gestione cookie