“Beautiful”, il colpo di scena che non ti aspetti: uno dei protagonisti ha un infarto

“Beautiful”, il colpo di scena che non ti aspetti e che lascerà davvero tutti a bocca aperta: uno dei protagonisti ha un infarto

Beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni della soap opera americana – mediafilm.it

Beautiful, ancora una volta, è pronto a riservarci nuovi colpi di scena. Nonostante siamo in estate e in teoria i telespettatori si aspetterebbero cose un po’ più tranquille, le trame degli episodi che stanno andando in onda proprio in questi giorni su Canale Cinque. I protagonisti della nota soap opera americana, infatti, come sempre ci stanno lasciando davvero col fiato sospeso. Nessuno avrebbe mai immaginato dei simili risvolti, considerato che come sappiamo la nota soap opera americana ha degli episodi molto lunghi originali ma, andando in onda praticamente tutti i giorni, sono costretti ovviamente ad allungare il brodo, certo sempre in modo molto interessante, proprio per tenere tutti incollati allo schermo. E sicuramente in questo periodo sono riusciti nel loro intento.

Non potete assolutamente perdervi le prossime puntate che andranno in onda su Canale Cinque, ma se siete al mare e proprio non potete rimanere al passo con i tempi, avrete la possibilità di recuperare tutto su Mediaset Infinity. Preparatevi perché nelle prossime puntate vedremo ancora una volta Sheila come protagonista della soap opera americana: oramai questa donna ha conquistato sempre più spazio all’interno delle trame, infatti è diventata un personaggio molto divisivo che c’è chi ama perché il fatto che abbia portato così tante complicazioni, echi invece non la sopporta proprio per questa ragione. Insomma, o la si ama o la si odia.

Anticipazioni di Beautiful: nelle prossime puntate nuovi colpi di scena

Beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni della soap opera americana – mediafilm.it

Preparatevi a nuovi colpi di scena, infatti ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 ogni giorno alle 13.45 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. Nelle trame della settimana da lunedì 12 a domenica 18 agosto, Sheila, che oramai si è ritrovata praticamente in trappola, crolla e cade a terra, perdendo completamente i sensi. Tutto ciò creerà molte preoccupazioni, ma allo stesso tempo porterà la trama a sbloccarsi una volta e per tutte. Proprio per questa ragione tutti sono estremamente curiosi di sapere che cosa succederà.

Dopo essere stata presa in ostaggio da Baker, la donna riesce a scappare per l’ennesima volta, ma Bill non fa proprio in tempo a stanarla che lei finisce per avere un infarto. A questo punto vien portata in ospedale, Sheila viene affidata alle cure di Li e Finn che nonostante tutto provano a starle vicino, ma la verità è che hanno decisamente un piano che potrebbe fare al caso loro, infatti in questo periodo le cose potrebbero sbloccarsi in modo significativo. Questo sembra il momento più giusto per non intervenire e lasciarla morire, avendo così la possibilità di liberarsi di lei definitivamente.

Beautiful: le anticipazioni vedono Sheila al centro di tutto

Intanto, Ridge richiama tutti i parenti a casa di Eric dove, in compagnia di Bill, sta per rivelare tutta la verità sull’idea che ha portato ad arrestare Sheila. Finn a questo punto riesce nell’intento di salvare Sheila sotto lo sguardo incredulo di Steffy che nonostante non sia favorevole all’idea di Li che avrebbe voluto vederla morire una volta e per tutte. Wyatt, Hope e Liam riescono a ripercorrere nei minimi dettagli con Bill ciò che è successo da quando lui e Ridge hanno deciso di mettere in piedi con l’F.B.I. e Baker il piano per poter incastrare Sheila. Dunque è praticamente tutto pronto, devono solo sperare di riuscire a fare tutto come hanno programmato e sperare che niente vada storto.

Liam, durante il pranzo a “Il Giardino” con Wyatt riesce ad esternare tutta la sua inquietudine e anche la paura che da un momento all’altro Thomas finisce per tornare ad avere una ossessione per Hope, per cui ha già provato qualcosa di tanto forte come ben sappiamo. Infatti i due hanno avuto un passato travagliato ed è proprio questa la ragione per cui nessuno avrebbe voluto che lui ed Hope tornassero a lavorare, nessuno avrebbe voluto infatti rivederli rivivere i casini di una volta. Dunque cerca di dargli conforto ma ha anche paura di Liam, proprio per questo motivo lo mette in guardia.

 

Gestione cookie