Mara Venier, un’estate trascorsa in ospedale: “Secondo intervento per me”. Le condizioni

Mara Venier nuovamente operata, come sta trascorrendo l’estate la conduttrice tv? Tutti i dettagli e come sta adesso.

Mara Venier
Mara Venier, nuova operazione per la conduttrice Rai (Mediafilm.it)

L’estate che sta trascorrendo Mara Venier non è delle più semplici. In questo momento, la presentatrice non si sta godendo per niente le vacanze. A farlo capire è stata proprio la Venier attraverso un post pubblicato sui social.

La conduttrice Rai si trova di nuovo in ospedale e anche questa volta sta facendo i conti con un problema agli occhi. I fan, dopo aver visto la foto, si sono scatenati e hanno chiesto cosa stesse accadendo. Andiamo a vedere tutti i dettagli e soprattutto, cerchiamo di capire, quando tornerà in tv la Venier. Ricordiamo che neanche un mese fa era stata ricoverata.

Mara Venier ancora in ospedale

Mara Venier
Mara Venier, lo scatto pubblicato dalla conduttrice nelle scorse ore (Mediafilm.it)

Era il 16 luglio quando Mara Venier aveva pubblicato una foto gettando nello sconforto quanti la amano. Nel dettaglio, il volto noto della tv di Stato aveva pubblicato uno scatto con unocchio bendato. Pochi giorni dopo, però, la conduttrice era in compagnia di Ferzan Ozpetek. Il regista ha voluto nel cast della sua ultima pellicola proprio Mara.

La conduttrice, però, non aveva fornito nessun dettaglio che riguardasse il problema all’occhio. Ora, però, a distanza di poco più di tre settimane, è di nuovo in ospedale. Lo ha annunciato lei stessa sui social network.

La conduttrice operata di nuovo

Due interventi in poche settimane per Mara Venier. Oggi la conduttrice ha pubblicato uno scatto nuovamente con l’occhio bendato. La conduttrice si é taggata nella clinica Pio XI. Accanto a lei c’è il medico che si è presa cura di lei.

Ovviamente, i fan hanno cercato di capire di cosa si trattasse, ma la conduttrice non ha voluto fornire dettagli. Molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di cataratta. Il motivo è semplice perché l’intervento di solito viene diviso in due parti e vengono svolti in un tempo non molto distante tra loro. Si tratta solo di ipotesi, Mara Venier non ha proferito parola. Non sono mancati gli auguri di pronta guarigione. In questo momento non possiamo che aspettare che sia lei a fornire qualche dettaglio in più sull’intera vicenda e quello che molti sperano e di vederla in tv in tempi brevi.

Gestione cookie