Paolo Bonolis, quella volta in cui Sonia Bruganelli gli disse che era “un ottimo marito”: “L’amore si vede nei momenti difficili”

Paolo Bonolis, quella volta in cui Sonia Bruganelli, con cui non sta più insieme oramai da un anno, gli disse che era “un ottimo marito”: “L’amore si vede nei momenti difficili”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confessione
Le parole di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli – ANSA – mediafilm.it

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. I due si sono conosciuti diversi anni fa, e all’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia. Sonia fu accusata di essere la solita arrampicatrice sociale che sceglie di sposare l’uomo più grande perché potente e ricco, ovviamente come succede sempre in questi casi, quando vediamo una donna sposare qualcuno di più grande. Proprio per questa ragione molto spesso esplodono le polemiche da parte di chi fa notare che, invece, non succede mai quando si verifica il caso contrario.

In verità i due negli anni hanno dimostrato di essere davvero molto affiatati e innamorati, hanno tenuto riservato il loro matrimonio il più a lungo possibile e hanno avuto tre meravigliosi figli che amano più della loro stessa vita. Mai avrebbero immaginato che la loro vita sarebbe stata così bella, nonostante le difficolta che ci sono state come in tutte le famiglie. In ogni caso ad oggi non hanno alcun rimpianto, nonostante lo scorso anno si siano ritrovati ad annunciare la fine del loro matrimonio. Comunque sia, Paolo è stato davvero molto bravo a gestire questa cosa. Lui stesso ha lasciato intendere più volte che se fosse dipeso da lui, non avrebbe chiuso la loro storia. “La nostra separazione l’ho subita, pur condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?”.

Paolo Bonolis: le parole sulla ex moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli confessione
Le parole di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli – mediafilm.it

Questa notizia ha scombussolato molte persone, ma non tutti, considerato che per alcuni questo era nell’aria. Nonostante si siano lasciati, hanno deciso di comportarsi come persone mature nel rispetto di tutti gli anni passati insieme e dei loro tre bellissimi figli, che non meritavano di essere scombussolati anche loro da questa notizia. Dunque, facendosi forza, stanno facendo del loro meglio per rimanere una famiglia. Semplicemente, non sono più una coppia. Basta pensare che quest’anno hanno deciso di andare in vacanza insieme, proprio per poter regalare ai loro figli altri momenti familiari. Insomma, si stanno rivelando un vero e proprio esempio, considerato che per quanto dei genitori dopo un divorzio possano impegnarsi, raramente vediamo delle famiglie rimanere letteralmente famiglie per non stravolgere gli equilibri dei bambini. Per adesso non è stato complicato evitare di stravolgere i loro equilibri, basta pensare che Sonia proprio all’inizio dichiarò: “Non escluso che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. Siamo fortunati nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona“.

E Paolo continua a volere bene a Sonia, soprattutto a considerarla una delle donne più importanti della sua vita. D’altronde lei ha vissuto i momenti più importanti della sua vita, con lei si è sentita pronta a mettere su famiglia e ha condiviso un pezzo della sua esistenza davvero importante. Infatti proprio durante una intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, si ritrovò a difendere Sonia che molto spesso è stata accusata di essere una donna molto fredda. Se fosse stato realmente così, forse non avrebbe preso la decisione di sposarla: in lei Paolo ha sempre visto tanto di più, per non parlare della sua intelligenza che non è mai passata inosservata.

Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “L’amore si vive nei momenti di difficoltà”

Lei è fatta così – ha dichiarato in passato, riferendosi alla tanto discussa vena romantica scarsa di Sonia – ma lei ha profondi sentimenti che esprime in altri territori. Se io a lei ho dato del romanticismo, lei a me ha dato tanta praticità e ci siamo trovati. Però i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono nell’arco della dedizione quotidiana: lei è un fenomeno”. E poi ancora: L’amore si vive nei momenti di difficoltà, quando va tutto bene è troppo facile. Se fuggi in questi momenti vuol dire che c’è qualcosa in te che non va”.

 

Gestione cookie