Andrea Cerioli, quando ha capito che Arianna Cirrincione era la persona giusta per lui e per il suo futuro: “Mi è bastato fare questa cosa”
Voi ci credete all’amore a prima vista? Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sicuramente sì. I due si sono conosciuti qualche anno fa all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Lui era il tronista, determinato a portare a termine questo percorso, considerato che già una volta lo aveva fatto e purtroppo non era andato bene, perché non si sentiva pronto e aveva deciso di andare via. Per lui era un periodo davvero molto complicato, infatti aveva da poco verso sua mamma e sta vivendo ancora in modo molto intenso questo lutto, proprio per questa ragione capì che non era ancora arrivato il momento per lui di trovare l’amore: aveva bisogno in primis di stare bene con se stesso.
Dopo qualche anno gli è stata data la possibilità di ritornare, e mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscito a trovare l’amore così facilmente. Infatti per Arianna è stato praticamente amore a prima vista, il che non sembra l’ideale quando si è all’interno di un programma in cui bisogna farsi corteggiare da più persone prima di compiere una scelta. Andrea ritenne completamente inutile continuare a frequentare altre donne, quando per lui era palese il sentimento che aveva cominciato a provare per Arianna dal prima momento in cui l’aveva vista. Dunque proprio per questa ragione fu un trono molto particolare: fino a quel momento, ci eravamo abituati a vedere i tronisti gestire sempre con grande indecisione le proprie frequentazioni nel programma.
Andrea Cerioli, quando ha capito che Arianna Cirrincione era fatta per lui
Proprio per tutte queste ragioni, in un primo momento molte persone fecero fatica a credere a questa storia, alcuni addirittura ritennero che i due si erano conosciuti fuori perché non era possibile che fossero così tanto innamorati in così poco tempo. Invece col passare degli anni hanno dimostrato che la loro storia era davvero seria, infatti qualche mese fa sono anche diventati genitori di una bambina meravigliosa che ha cambiato la loro vita. Insomma, Andrea e Arianna fanno le cose decisamente sul serio. Ma come ha fatto Andrea a capire che era proprio Arianna la donna che avrebbe fatto parte per sempre della sua vita?
Fin dal primo momento, abbiamo visto Andrea e Arianna felici e affiatati, da subito impegnati a realizzare i loro progetti. Hanno dimostrato che l’amore a prima vista esiste davvero e che non c’è bisogno di perdere tempo, perché quando hai vicino la persona giusta, lo sai e basta. E questo è stato sicuramente il loro caso, infatti ne ha parlato proprio di recente in una intervista che ha rilasciato e che ha scatenato anche qualche polemica da parte di tutti coloro che ritengono offensive un certo tipo di dichiarazioni.
Andrea Cerioli sulla sua amata Arianna: “Se non ci vedi la madre dei tuoi figli, stai perdendo tempo”
“Se guardi una donna negli occhi e in lei ci vedi la madre dei tuoi figli, allora è la persona giusta. Fissala attentamente negli occhi… se non ci vedi la madre dei tuoi figli, allora stai perdendo tempo“. Su queste parole ci sono state davvero tante polemiche da parte di chi ha dichiarato che è praticamente offensivo dire che in una donna guardi solamente la madre che potrebbe essere, alcuni però hanno spiegato il senso delle parole di Andrea, o almeno il modo in cui lo hanno capito: “Il senso è che ci vedi una persona stabile, affidabile, sincera e capace. Insomma, una donna con cui faresti famiglia. Che non vuol dire che per forza la faresti“.
Infatti alla fine questo destino si è davvero realizzato. Come vi dicevamo, Andrea e Arianna sono diventati genitori di una bambina meravigliosa che ha riempito le loro vite di colori e di sfumature. Oggi non potrebbero essere davvero più felici di così, dopo aver finalmente realizzato tutti i progetti fatti insieme fin dal primo momento in cui si sono messi insieme. Insomma, proprio per questo motivo e per altre mille ragioni, oggi sono una delle coppie più amate del mondo del web.