Martina Colombari, il primo intervento social dopo le frasi del figlio Achille Costacurta: scopriamo come ha reagito

Martina Colombari, il primo intervento social dopo le frasi del figlio Achille Costacurta che ha davvero fatto esplodere un caos: scopriamo come ha reagito

Martina Colombari figlio
Martina Colombari rompe il silenzio dopo il caos di suo figlio Achille – media film.it

Chi non conosce Martina Colombari? In questi anni la famosa attrice è riuscita a raggiungere il successo con le numerose fiction e film a cui ha preso parte. Ha dimostrato di essere una donna di talento, motivo per cui oggi non esiste una sola persona che non conosco il suo nome. Ad esempio ricordiamo tutti piuttosto bene per quando ha interpretato il ruolo di Rachele ne I Cesaroni, ovvero la professoressa sexy di cui Marco finisce inevitabilmente per innamorarsi, e con cui cerca di dimenticare la sorellastra Eva, per cui aveva cominciato a provare dei sentimenti davvero molto forti. Sentimenti che, comunque sia, non si cancellano davvero e che tornano a galla dopo pochi mesi.

Veniva considerata dei telespettatori praticamente l’antagonista della fiction, ma in ogni caso la sua bellezza e il suo talento di certo non passò inosservato. Proprio per questa ragione, in quel periodo riuscire a racimolare un bel po’ di fan che le volevano davvero bene e che da allora non hanno mai smesso di seguirla. E anche se gli anni sono passati anche per lei, continua ad essere una donna bellissima che delizia tutti con gli scatti che pubblica sul suo profilo di Instagram ogni giorno, in modo particolare in questo periodo estivo dove la vediamo molto spesso in bikini.

Martina Colombari: le sue parole dopo la “lite” col figlio Achille

Martina Colombari figlio
Martina Colombari rompe il silenzio dopo il caos di suo figlio Achille – mediafilm.it

Anche se poi sembrare tutto rose e fiori, Martina non se la sta passando affatto bene. Infatti la famosa attrice, per chi non lo sapesse, nel suo privato ha molti problemi con suo figlio Achille. Già in passato aveva dichiarato che le cose con lui erano difficili, ma non pensavamo fino a questo punto. Infatti, tutto ha avuto inizio in modo più concreto qualche settimana fa, quando Martina ha pubblicato delle foto sui social e suo figlio Achille nei commenti ha cominciato ad insultarla pesantemente, facendole presente di essere una donna adulta e che non avrebbe potuto pubblicare determinate foto. Come se questo non bastasse, Achille pubblicò anche delle foto in cui si vedeva della droga, taggando sua madre e facendo intendere un suo coinvolgimento.

Siamo certi del fatto che le cose non stiano realmente in questo modo, sembra assurdo pensare che Martina Colombari posso andare in giro a vendere la droga in compagnia di suo figlio, come se fosse una sorta di associazione a delinquere. Insomma, purtroppo è palese che Achille sta vivendo un momento molto particolare, che sicuramente tra qualche anno ricorderà come qualcosa da cancellare, ma allo stesso tempo un periodo che gli avrà insegnato qualcosa.

Martina Colombari: “Un passo alla volta”

La pazienza non è l’abilità di aspettare, è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenitàcon queste parole scritte sui social, Martina ha lasciato intendere quello che potrebbe essere un vero e proprio messaggio per suo figlio, con cui sta trascorrendo una estate davvero complicata. Nei commenti, tante persone che hanno mostrato solidarietà, facendole presente che a questa età i figli sono davvero complessi, ma che un giorno sicuramente riuscirà a capirla e si ritroveranno. Ovviamente è quello che noi oggi tutti ci auguriamo.

Non è mancata la solidarietà dei follower che oramai sentono di conoscere Martina come se fosse una persona di famiglia, motivo per cui sono certi del fatto che non abbia realmente delle colpe gravi in quello che sta succedendo con suo figlio, probabilmente è solo un periodo strano dovuto alla sua età. “Si risolverà tutto ..e per le rane dalla bocca larga, come diceva mia nonna, ”quando il mio male sarà vecchio, il tuo sarà nuovo”…tanto per capirci! Nessuno è immune ai dispiaceri della vita”.

Ovviamente però ci sono anche i leoni da tastiera, quelli che invece hanno deciso di schierarsi dall’altra parte: “Troppo facile.. il padre è sparito..d’altronde deve essere una padre “molle” come si evince anche dalle trasmissioni che fa, e lei che fino ad ora ha pensato solo alla sua forma fisica e a far vedere quanto e’ bella. Come fa a crescere un ragazzo sano con sani principi?”. Chi le vuole bene invece le scrive commenti come: “Ciao Martina, so che sei una bella persona anche dentro, che la tua tenacia non è discutibile vedrai che tutto si risolverà ed evolverà nel bello e nel bene che ti meriti. Un grande abbraccio”.

Gestione cookie