“Temptation Island”, c’è tantissima curiosità in giro: perché una coppia è entrata dopo rispetto alle altre? “Il motivo? Non…”
In questi anni, Temptation Island è diventato senza dubbio la trasmissione più amata dell’estate. Infatti i telespettatori aspettano ogni anno con impazienza il momento in cui abbiamo la possibilità di rivedere Filippo Bisciglia impegnato a condurre questo programma che tiene sempre tutti incollati allo schermo. E, anche quest’anno, le coppie che hanno deciso di partecipare non ci stanno deludendo e ci stanno davvero provocando tantissima curiosità.
Come ben sappiamo, le coppie che decidono di partecipare al programma, sono quelle che hanno bisogno di mettere alla prova il loro amore. Maschi e femmine vengono divisi in due villaggi, dove sono circondati da tentatori e tentatrici che rischiano di mettere a dura prova la loro relazione. Quest’anno sarà davvero complicato vedere una coppia uscirne illesa, dal momento in cui tutte le relazioni a cui stiamo assistendo, si sono ritrovate tutte praticamente in crisi già dai primi giorni.
Temptation Island: la coppia squalificata che sta incuriosendo tutti
Ci sono diverse coppie che stanno incuriosendo molto i telespettatori, una di queste è sicuramente quella composta da Raul e Martina. Lui vuole andare a convivere, ma lei non si sente pronta a fare questo passo perché si è resa conto che lui è davvero molto geloso, e ha paura che questa convivenza potrebbe limitare la sua libertà. Infatti lei è una ragazza molto estroversa, lui però al contrario è molto chiuso e non sopporta di vederla in atteggiamenti intimi con altri uomini. Così hanno deciso di partecipare, proprio per fare in modo che Raul potesse mettere alla prova la sua rabbia e la sua resistenza. Nelle anticipazioni della prossima puntata, però, pare proprio che sarà lui a fare un passo avanti con una tentatrice, dopo aver passato giorni e giorni a non guardare nessuna perché la sua testa era sempre di là.
Poi ci sono altre due coppie di cui si sta parlando veramente tanto. Una è composta da Tony e Jenny, l’altra invece da Alessia e Lino. La prima coppia vede dinamiche davvero molto particolari. Lui ha 41 anni, lei ne ha 26 e stanno insieme da cinque anni. Durante questo periodo di tempo, lei ha dovuto fare i conti con la gelosia del suo fidanzato che non voleva che lei uscisse di casa, che si vedesse con le amiche, che mettesse determinati vestiti e che facesse alcune cose, mentre lui al contrario era libero di fare sempre quello che voleva. All’interno del programma, lui ha confessato di averla tradita diverse volte di avere praticamente una doppia vita. Poi ci sono Alessio e Lino, che devono fare i conti con cose molto simili. Lui ha sempre accusato lei di essere paranoica, ma nel villaggio lo stiamo vedendo avere degli atteggiamenti davvero brutti con le ragazze, ma anche nei confronti della sua fidanzata. Tutti si augurano che lei possa decidere di lasciare il programma da sola e senza di lui, che al momento è finito nel mirino del web.
Temptation Island: Alessia e Lino squalificati?
Forse non tutti lo ricordano, ma quando è cominciata questa edizione, Filippo ha detto che ci sarebbe stata una quarta coppia che avrebbe preso parte alla trasmissione in un secondo momento. Ma per quale motivo? Si vocifera, infatti, che si tratta di una squalifica: dal momento in cui una copia è stata mandata via dal programma, hanno dovuto sostituirla con una diversa. Dopo l’ultima puntata, tutti hanno preso in considerazione che la coppia squalificata potrebbe essere quella formata da Alessia e Lino.
La ragazza infatti più volte ha chiesto un falò di confronto per poter uscire dal programma dopo aver visto determinati atteggiamenti del suo fidanzato, ma lui ha sempre rifiutato. Dal momento in cui sta vedendo delle immagini davvero molto forti, non è da escludere che sia stata proprio lei la fidanzata che alle fine ha deciso di scappare dal villaggio delle fidanzate per andare a parlare direttamente con il fidanzato, violando così il regolamento. Ovviamente sono tutte supposizioni, per saperne di più dobbiamo necessariamente aspettare le prossime puntate.