Jennifer Lopez spegne 55 candeline, un traguardo davvero importante: la festa in Italia, rigorosamente a tema “Bridgerton”
Jennifer Lopez ha compiuto 55 anni. Già, una cifra che guardandola ci sembra impensabile, considerato che, nonostante gli anni siano passati anche per lei, sembra ancora una ragazzina. La sua è stata una carriera davvero incredibile, sempre piena di eventi e di colpi di scena, è arrivata a diventare una delle donne più famose del mondo e di questo deve ringraziare solo se stessa e la tenacia che ha sempre avuto nel non demordere mai per arrivare a quelli che sono sempre stati i suoi obiettivi. Non ha avuto bisogno di un uomo accanto per fare tutto questo, anche se sappiamo molto bene che Jennifer ha avuto un grande amore, ovvero Ben Affleck.
I due si sono conosciuti da giovanissimi e hanno condiviso dei momenti davvero importanti l’uno con l’altro, poi d’improvviso la vita si è messa tra di loro e hanno intrapreso due strade completamente separate. Poi, contro ogni aspettativa, si sono ritrovati poco tempo fa dimostrando che ci sono amori che non finiscono, ma che fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo è stato decisamente il loro caso. Infatti, per la gioia dei loro fan storici, in età avanzata hanno deciso di convolare a nozze, certi del fatto che sarebbero rimasti insieme per sempre. Purtroppo però non è stato così. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire bene quello che è successo in queste settimane che sono state così tanto confuse e strane.
Jennifer Lopez compie gli anni: accanto a lei non c’è il marito Ben Affleck
Che ci fosse aria di crisi, era diventato palese qualche settimana fa quando, su un sito di annunci immobiliari, è spuntata la casa che i due avevano acquistato insieme solo un anno fa, dopo mesi e mesi di ricerche. Per non parlare del fatto che oramai non si facevano vedere più insieme. E non possiamo neanche ipotizzare che semplicemente abbiano deciso di cambiare casa, proprio perché ci avevano messo tanto tempo a trovare la casa perfetta e questa, con tutti i suoi comfort, sembrava esserlo davvero. E ora la conferma è arrivata quando, in questi giorni, Jennifer ha festeggiato il suo 55esimo compleanno, un party durato praticamente un weekend e a cui hanno presenziato tutti con un dress code ben preciso.
Jennifer Lopez: il compleanno a tema Bridgerton
Infatti, per l’occasione, gli invitati erano vestiti tutti a tema Bridgerton, ovvero la serie tv più amata e famosa del momento. Come dicevamo, però, al party sono arrivati i suoi amici storici, parenti e tante altre persone, tutti tranne Ben. Questa per i loro fan è stata la conferma del fatto che la loro storia sia giunta completamente a termine, e che neanche stavolta, purtroppo, le cose tra i due hanno funzionato. Si vocifera che, quando Jennifer è tornata a lavorare, Ben si sia sentito trascurato. Tutto questo perché erano abituati a stare insieme ogni minuto di ogni giorno, e ovviamente pare che il lavoro della famosa popstar abbia un po’ ostacolato tutto ciò. Ovviamente, queste sono soltanto voci di corridoio.