Miriam Leone, solo dopo anni decide di rivelarlo a tutto il suo pubblico: “Io e mio marito Paolo? Ci siamo conosciuti così”
Miriam Leone è senza ombra di dubbio una delle attrici più conosciute nel mondo del cinema ad oggi. Sembra ieri, e che ore sono passati quasi vent’anni da quando è riuscita a trionfare a Miss Italia, facendosi conoscere da tutto il Paese e raggiungendo il successo contando solamente sulle sue forze. Certo, la sua bellezza ha contribuito a diventare famosa considerato che è stato proprio questo a far sì che tutti la conoscessero, ma è stata la sua forte personalità, il suo talento e tutto il resto a permetterle di continuare ad essere famosa. In questo mondo esiste davvero tanta concorrenza, in modo particolare tra le donne, non è facile riuscire a farsi strada. Proprio per questo ragione la bellezza ad un certo punto sfiorisce, quello che rimane il talento la personalità, lei ha dimostrato di averne davvero tantissimo tantissima.
Miriam in questi anni ha raggiunto dei traguardi davvero incredibili, mai avrebbe immaginato che sarebbe arrivata accanto e adesso non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di tutto quello che stata in grado di creare. Della sua vita pubblica sappiamo tante cose, del suo privato invece abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più solo negli ultimi anni. Non era stata mai sua abitudine infatti condividere cose private, considerato che non voleva assolutamente avere troppe luci in questo senso contrario addosso, adesso le cose sono completamente cambiate.
Miriam Leone, solo dopo anni decide di rivelarlo: come ha conosciuto suo marito
Solo in seguito Miriam ha deciso di raccontare che lei e Paolo Carullo, manager siciliano semi-sconosciuto, si sono incontrati a una festa in Toscana, dove erano gli unici due abitanti della Sicilia tra gli invitati. “Ci siamo conosciuti a una festa”, ha raccontato la famosa attrice a Silvia Toffanin, nel corso di una intervista a Verissimo, “ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare“. Il fatidico “sì” è stato pronunciato a gran sorpresa per tutti il 18 settembre 2021 a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. Una giornata davvero indimenticabile. Infatti quello è stato il giorno in cui Miriam è diventata la moglie dell’uomo di cui era infinitamente innamorata, e da lì è cominciata la loro vita vera insieme, fatta di traguardi così come dei momenti difficili, ma comunque le gioie non sono a mancate.
Miriam Leone: la sua vita con Paolo Carullo
Poi a gran sorpresa è arrivato il primo figlio insieme che hanno deciso di chiamare Orlando, nato nel dicembre 2023. Qualcosa che hanno desiderato e voluto al momento giusto. “Ho avuto bisogno di rigenerare me stessa prima di poter generare qualcun altro“, ha confessato difatti Miriam a proposito della maternità, scatenando anche diverse polemiche in quel periodo per via di alcune persone che forse avevano frainteso le sue parole. Comunque sia, nonostante oramai la loro vita sia diventata quasi di dominio pubblico, in questi anni si sono impegnati davvero tanto per riuscire a tenere riservata la loro vita privata. Condividono davvero pochissimo sui social e fanno del loro meglio per riuscire a mantenere la privacy di cui hanno sempre avuto bisogno.