Cristiano Malgioglio, chi è l’uomo che ama da quattro anni e chi ha riempito la sua vita di colori: “Sono fidanzato e felicissimo”
Cristiano Malgioglio è, senza ombra di dubbio, una vera e propria leggenda della televisione. Anni fa è stato una vera propria star, poi per un periodo di tempo per motivi personali si è allontanato dalla tv. Ha fatto poi ritorno nel 2017, quando è stato scelto per partecipare al Grande Fratello Vip. Inutile dire che qui è stato davvero una icona, giorno dopo giorno che fatto conoscere da un pubblico più giovane che non avevo ancora avuto modo di conoscerlo bene. D’altronde era un po’ di tempo che non lo vedevamo sotto ai riflettori in questo modo e grazie a questa trasmissione abbiamo avuto la possibilità di riscoprire un vero e proprio talento, un personaggio che ci stavamo perdendo e di cui avevamo certamente bisogno.
Con la sua simpatia ha conquistato veramente tutti, arrivando ad un successo forse senza precedenti, infatti in quel periodo divennero praticamente iconici i momenti in cui lui diceva determinate cose. Ancora oggi i video circolando sui social, riuscendo a strappare una risata a tutti. Come dimenticare i momenti in cui stirava i suoi vestiti con modi da fare di una vera e propria regina, in cui ballava, in cui sfoggiava perle ai suoi compagni e si comportava in modo simpatico? Proprio per questa ragione si è rimesso in piedi, ha ricominciato a fare musica, e ad oggi le sue canzoni sono ascoltate davvero da tutti, sia grandi che piccini. Insomma, nel suo lavoro sappiamo veramente tanto, ma per quanto riguarda la sua vita privata? Cristiano che cosa fa quando si toglie i panni della star e torna a casa sua?
Cristiano Malgioglio, chi è l’uomo con cui da quattro anni
“Sto vivendo una bellissima storia d’amore da ben quattro anni con un uomo turco molto intelligente e affascinante. Mi sono preso una cotta pazzesca. Ancora mi sento come una ragazza al primo innamoramento. Abbiamo appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno“. Ha raccontato Cristiano Malgioglio all’Adnkronos, dove finalmente ha avuto la possibilità di sbottonarsi e di parlare un po’ anche del suo privato, che cerca sempre di tenere abbastanza nascosto. E nel momento in cui gli è stato chiesto come mai abbia deciso di stare con una persona più giovane di lui, risponde con ironia: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti“.
Risposta del tutto ironica perché Cristiano non ha mai fatto segreto del fatto di preferire quelli più giovani, ma è anche normale nel suo caso. Lo vediamo tutti che Cristiano infatti non è di certo il tipo di “anziano” da casa, copertina e televisione, ma è una persona molto dinamica, sempre in giro per il mondo, pronto a mettersi in gioco e a fare nuove esperienze che altri suoi coetanei magari non farebbero. Insomma, non potrebbe essere più felice di così è, da quando ha trovato questa persona che lo ama.
Cristiano Malgioglio si cimenta con il turco
“Quando ho presentato ‘Fernando’ ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, il brano ha preso subito il volo dopo la versione in italiano me ne è stata richiesta una in spagnolo, Portoghese e una in Turco” ha continuato a raccontare Cristiano, che da quando ha un fidanzato turco, sta imparando questa lingua molto particolare, infatti ha deciso anche di fare una canzone turca per l’estate. Nonostante non sia più ragazzino, nella paura di mettersi in gioco: tra l’altro lo dice sempre che si sente giovane, ragione per cui non alcun motivo per mettersi da parte per lasciare questa carriera che gli sta dando davvero tanto soddisfazioni.
Comunque sia, questa non è la prima volta che Cristiano dimostra di avere una certa propensione per i turchi. Infatti sappiamo che oramai da anni Cristiano ha una vera e propria crush per il noto attore Can Yaman. Nel corso di una puntata di Amici di Maria De Filippi, infatti, proprio quest’ultima gli ha fatto la sorpresa, bendandolo e facendoglielo incontrare: un momento davvero tanto emozionante per Cristiano, che molto spesso ha dichiarato di essere praticamente innamorato di lui.