Will Ferrell, Mark Wahlberg, John Lithgow e Mel Gibson recitano in Daddy’s Home 2, un’esilarante commedia sui padri

Will Ferrell, Mark Wahlberg, John Lithgow e Mel Gibson recitano in Daddy’s Home 2, un'esilarante commedia sui padri

Una risata dall’inizio alla fine

Se cerchi una commedia di errori e drammi hai trovato quella giusta. Questo film ti farà ridere dall’inizio alla fine. Con Will Ferrel e Mark Wahlberg che fanno una strana coppia amichevole.
Ma ha anche i suoi momenti seri dove capisci come un divorzio influisca anche sugli adulti.

La trama

Dusty e Brad sono co-genitori dei figli di Dusty Megan e Dylan. Dusty, che si è risposato, ha anche una figliastra di nome Adrianna. Adrianna è una cattiva influenza su sua sorella Megan visto che è concentrata a tormentare suo fratello Dylan.

È periodo Natalizio e allo spettacolo Natalizio della scuola di Megan rivela come i figli odino il Natale visto che devono spenderlo o a casa della mamma o a casa del padre e gli manca il Natale assieme. Quindi Dusty e Brad decidono di fare un Natale unito quell’anno. Solo che i loro piani vengono stravolti visto che il padre di Dusty, Kurt e quello di Brad, Don, chiamano per dirgli che verranno a stare per Natale con loro.

Brad e Dusty vanno all’aereoporto e incontrano i loro padri. Kurt è un austronauta e seduttore famoso che scambia Brad per il pilota. Don, il padre di Brad, arriva senza sua moglie dicendo a Brad che lei non potette venire a causa di alcuni impegni. Kurt è un tipo molto maschile che non è molto affezionato e prende in giro l’accordo di co-genitori di Brad e Dusty. Inoltre non sopporta l’esageratamente affettuoso e prepotente Don.

Kurt inizia a combinare guai tra Dusty e Brad. È anche un po’ geloso che i suoi nipoti preferiscono Don a lui. Quindi suggerisce di andare a una località sciistica per Natale e prenota una casa di lusso per tutti.

A casa succedono un sacco di pagliacciate come Brad che scopre che i suoi genitori si stanno divorziando. Abbatte un ripetitore che sembrava un albero e fa impazzire lo spazzaneve.

Kurt riesce a intromettersi tra Dusty e Brad che finiscono per non parlarsi più. Per fare un dispetto a Dusty, Brad invita il vero padre di Adrianna a casa. Ma tutti decidono poi di andarsene e rimangono bloccati dalla neve in un cinema con la maggior parte della gente del posto.

Il cast del film, la data di uscita e la compagnia di produzione

10 210x300 - Will Ferrell, Mark Wahlberg, John Lithgow e Mel Gibson recitano in Daddy’s Home 2, un'esilarante commedia sui padri
Immagine di: imdb.com

Cast:

  • Will Ferrell
  • Mark Wahlberg
  • Linda Cardellini
  • John Cena
  • John Lithgow
  • Mel Gibson

Diretto da:

  • Sean Anders

Scritto da:

  • Sean Anders e John Morris

Data di Rilascio:

  • 05 Novembre 2017

Stato:

  • Stati Uniti

Distribuito da:

  • Paramount Pictures

Per Concludere

Guarda il trailer su YouTube o su IMDb. Un film esilarante sui padri, padrigni e nonni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *