Cacciati da un grande squalo bianco dopo che la loro barca si incaglia nella barriera corallina, The Reef porta un nuovo horror nell’oceano

Cacciati da un grande squalo bianco dopo che la loro barca si incaglia nella barriera corallina, The Reef porta un nuovo horror nell'oceano

Un film horror Australiano

Questo è il secondo film dal regista Andrew Traucki che ha un debole per l’acqua visto che il suo primo film riguarda una palude Australiana chiamata Black Water. In The Reef, cinque amici salpano su uno yatch che bisogna consegnare in Indonesia, ma lo yatch affonda due giorni dopo la partenza dopo che la chiglia viene distrutta da una barriera corallina.

La trama

Luke viene commissionato a consegnare uno yatch al suo nuovo proprietario in Indonesia, Lui e Warren, il suo collega marinaio, invitano l’amico di Luke, Matt, la sua ragazza e sua sorella ad andare con loro.

La rotta per l’Indonesia li porta a una barriera corallina, che rompe la chiglia e capovolge lo yatch. Il gruppo riesce a salire sullo scafo dello yatch capovolto mentre la corrente li spinge via da Turtle Island. Decidono poi di nuotare verso l’isola, e Luke porta con se il più possibile dallo yatch e vanno in acqua.

Luke attiva un segnale di soccorso dallo yatch che sarebbe stato ricevuto solo se un aereo ci fosse volato sopra. Informa il gruppo del suo piano ma Warren si rifiuta di andare con loro sapendo che l’area è infestata dagli squali e che avrebbe preferito aspettare sullo scafo.

Luke però riesce a convincere il resto di tutti a nuotare con lui, stimando la distanza di circa 19 chilometri dall’isola.

Non molto dopo trovano una tartaruga morta senza testa mentre Warren nota un Grande Squalo bianco che sta girando attorno allo yatch. Poco dopo, lo squalo lascia lo yatch per inseguire gli altri quattro in acqua. Lo squalo spinge Kate mentre ci gira attorno staccandola dalla tavola che stavano usando come oggetto per galleggiare. Matt va a riprendere la tavola per lei ma lo squalo gli stacca le gambe e muore.

I tre rimanenti ruotano per la superficie rocciosa ma solamente uno di loro riesce. Dopo essere stato soccorso da un peschereccio di passaggio, l’unico sopravvissuto manda i soccorritori a cercare per lo yatch e Warren, ma non riuscirono a trovarli!

Il cast del film, la data di uscita e la compagnia di produzione

7 210x300 - Cacciati da un grande squalo bianco dopo che la loro barca si incaglia nella barriera corallina, The Reef porta un nuovo horror nell'oceano
Immagine di: imdb.com

Cast:

  • Damian Walshe-Howling
  • Zoe Naylor
  • Gyton Grantley
  • Adrienne Pickering

Diretto da:

  • Andrew Traucki

Scritto da:

  • Andrew Goods

Data di Rilascio:

  • 13 Maggio 2010

Stato:

  • Australia

Distribuito da:

  • Lightning Entertainment

Per Concludere

Un altro film sugli squali che cerca di superare gli epici film della serie Jaws. È però un film da vedere per gli amanti dei film sugli squali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *