Hollywood Dirt, un romanzo contemporaneo che rappresenta la ragazzaccia della città che diventa la dolcezza della città

Hollywood Dirt, un romanzo contemporaneo che rappresenta la ragazzaccia della città che diventa la dolcezza della città

Lo sporco di una picola città

La piccola Città Meridionale di Quincy ha un segreto – I milionari della Crown Cola. Una produzione di Hollywood vuole fare un film su loro quindi manda una persona all’area. Ben incontra Summer che lo corrompe per aiutarlo.

La trama

Nella piccola cità di Quincy, Summer Jenkins è disperata e vuole scappare dall’intrappolamento della città e dei pettegolezzi su lei.

Quasi sposata con il figlio di uno dei milionari della Cola, Summer scopre che la sta tradendo con la damigella d’onore. Lei avvelena il cibo della cena prenuziale, rimanendo però evitata e sparlata dalla città.

Un pomeriggio estremamente caldo, uno scout di Hollywood bussa alla sua porta, chiedendo chi possieda la grande villa accanto alla sua casa.

Lei gli fa dire il motivo della sua venuta e i due si alleano per scegliere il luogo del film.

Cole, l’attore che è stato scelto per interpretare il ruolo principale nel film, scopre sua moglie con unaltro uomo. Ha poi uno scontro con lui e la stampa rovina il suo nome col divorzio. Il suo agente lo convince di prendere il ruolo e lo manda a Quincy dove deve rimanere celibe fino alla fine della creazione del film per far ripulire il suo nome.

Quando arrivano a Quincy la prima persona che incontrano è Summer. Cole e Summer si disprezzano all’inizio ma poi arrivano le scintille. Prima di ciò, però, lei li butta fuori dalla casa visto che Cole è rude e presuntuoso. Però l’implorano di farli rientrare e chiedono il loro aiuto. Lei li fa entrare e stabilisce subito le sue regole.

Cole la ingaccia come protagonista femminile nel film e lei diventa rapidamente la nuova dolcezza della città e, ovviamente, il nuovo amore di Cole.

Il cast del film, la data di uscita e la compagnia di produzione

11 210x300 - Hollywood Dirt, un romanzo contemporaneo che rappresenta la ragazzaccia della città che diventa la dolcezza della città
Immagine di: imdb.com

Cast:

  • Emma Rigby
  • Johann Urb

Diretto da:

  • Tosca Musk

Scritto da:

  • Joany Kane (Sceneggiatura)
  • Alessandra Torre (Autore della storia originale)

Data di Rilascio:

  • 1 Settembre 2017

Stato:

  • Stati Uniti

Distribuito da:

  • Amazon
  • Passionflix

Per Concludere

Un film che fa stare bene che parla di una ragazza di una piccola città che attraverso un malinteso viene sparlata dalla città. Puoi guardare il trailer su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *